Misure aziendali per il Corona Virus

Misure aziendali per il Corona Virus
Marzo 17, 2020 admin

Chi ci conosce lo sa: siamo fermamente convinti che se agiamo insieme siamo più forti. Ed è proprio per questo, che anche in questa occasione, stiamo facendo tutto quello che è in nostro potere per fare in modo che veramente tutto possa andare nel migliore dei modi possibili.

Abbiamo quindi deciso da questa settimana di metterci volontariamente in Smart working, riducendo il più possibile le nostre trasferte e rinunciando, speriamo momentaneamente, a qualche nuova occasione. E’ stata una scelta molto complessa, pur essendo una realtà piccola, ma ci sembrava doveroso nei confronti di tutti.

Sul fronte della gestione dei servizi comuni negli stabili ITEA oltre al servizio di pulizie ordinario, per coloro che hanno aderito alla nostra gestione, stiamo attivando i fornitori per un trattamento specifico con particolare attenzione alle zone di contatto (ascensori, pulsantiere, corrimani , casellari postali etc) che verranno trattate con prodotto alcolico al 94%.
Gli operatori saranno inoltre provvisti di dispositivi di sicurezza sia sui mezzi che durante lo svolgimento del servizio.

Abbiamo inoltre deciso di posticipare la data di scadenza dei MAV appena emessi a più di 1200 persone, così da permettere alle persone di organizzarsi al meglio. Per il momento la nuova scadenza è metà aprile, ma ragioniamo giorno per giorno anche con i fornitori per garantire a tutte le migliori condizioni possibili.

Inoltre abbiamo attivato un numero whatsapp dedicato – 0461 095196 – per i referenti degli stabili, e non solo,  per rispondere alle emergenze il più tempestivamente possibile.

Per quanto riguarda il progetto Ospitar – Ospitalità Diffusa, nel rispetto dei proprietari di casa e delle comunità che lavorano con noi in questo progetto di accoglienza turistica, abbiamo chiuso volontariamente tutte le nostre strutture sicuramente fino al 3 aprile. Stiamo valutando una chiusura più prolungata.

 

Siamo sicuri che insieme ce la faremo 💪
Andrà tutto bene!