Gestione Servizi Spazi Comuni

Sei un abitante ITEA?

ITEA Spa, nel corso del 2019, ha dovuto procedere con la modifica della prassi consolidata relativa alla gestione dei servizi di cura del verde e delle pulizie degli spazi comuni degli stabili di sua proprietà o ad essa affidati in gestione.

Come comunicato ad inquilini e proprietari con lettera del 5 giugno scorso, ITEA Spa ha provveduto a disdire i contratti in essere dal 1 luglio 2019, dando la possibilità di prorogare gli stessi fino al 31 dicembre 2019.

A partire dal 1° gennaio 2020, pertanto, la nuova prassi, prevede che i residenti individuino idonee modalità per provvedere autonomamente (mediante il proprio personale apporto d’opera e/o compartecipazione alle spese relative) alla gestione dei servizi degli spazi comuni, servizi comprensivi di cura e manutenzione del verde, pulizia delle scale, giroscale e piazzali e sgombero neve.

A partire dal 2020, proprio per questo motivo, ci stiamo mettendo a disposizione degli stabili ITEA per fornire il servizio di gestione di questi servizi, facendo da tramite fra le ditte che offrono questo servizio e gli abitanti degli stabili ITEA. 

Vuoi avere maggiori informazioni?

Chiama il 0461/095196 o scrivi a info@cbs.tn.it

 

 

 

SCRIVI A info@cbs.tn.it

o

chiama il 0461/095196